Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 15-11-2020
  • ▾ Trofeo Enduro GASGAS 2021

Pronti con il regolamento 2021

Pronti con il regolamento 2021
Finalmente pubblicato il Regolamento del Trofeo Enduro GASGAS 2021

28 Marzo, data storica per l’ingresso ufficiale di GASGAS nel mondo delle gare di Enduro, con l’inizio di una nuova avventura che si chiama Trofeo Enduro GASGAS. Un modo per consacrare definitivamente la rinascita di un marchio con estrema declinazione off road e che ha trovato in questo ultimo periodo una rapida quanto brillante rinascita.
Con l’acquisto di una moto GASGAS si potrà prendere parte a 6 gare nazionali in cui giocarsi la vittoria con avversari in sella alla stessa moto. In cui si proverà l’emozione di sentirsi pilota ufficiale e dove ci sarà in palio un bel montepremi per festeggiare a fine stagione. Un mix esplosivo e prepotente all’interno del panorama dell’enduro italiano.
Basta possedere la licenza fuoristrada F.M.I. una moto GASGAS e seguire le istruzioni indicate dal sito www.trofeoendurogasgas.com
Il numero di partecipanti è limitato e la rapidità nel fare l’iscrizione premierà i più veloci.
Subito di corsa quindi, per presentarsi il 28 marzo a Città della Pieve (PG) a ritirare il KIT “GetOnTheGas”. Un kit che comprenderà, oltre a lubrificanti, grafiche e prodotti di tante aziende del settore, anche la divisa ufficiale del Trofeo 2021, la prima in assoluto!
Il primo pilota a prendere in mano una GASGAS EC è stato Taddy Blasusiak, sinonimo di tenacia, grinta e tecnica, un esempio di serietà ma anche di grande esperienza. Lui da sempre pretende di avere il meglio per lottare per la vittoria. E di sicuro le sue indicazioni sono state fondamentali per portare dal concessionario ufficiale il prodotto più aggiornato che si può.
In Italia si sta ramificando la rete dei concessionari a cui chiedere informazioni e con i quali schierarsi in squadra al trofeo (concessionari GASGAS Italia). C’è un grande entusiasmo e tanta fiducia. Avere oggi la certezza di un mezzo attuale, performante ed affidabile non è facile. Ma con GASGAS tutto questo è già sicuro!
Al Trofeo ci sarà lo staff Italia che seguirà tutte le gare, ci saranno classi e categorie per accogliere piloti velocissimi e amatori con lo stesso entusiasmo e la condivisione della festa lascerà tutti con il sorriso per l’intera settimana. Nel sito ufficiale del Trofeo ci sono tutte le informazioni ed i contatti per non avere dubbi ed esitazioni, ci sono specificate le classi, i premi ed i prodotti del KIT. Non ci sono né scuse ne dubbi, 6 weekend da vivere mostrando orgogliosi la grande scritta GASGAS della propria moto per scendere nell’arena di una gara di Enduro! Che ci sia fango o polvere non importa, che si abbia una moto 2 tempi o 4 tempi neppure, l’importante è dare gas….anzi GASGAS!
Torna a tutte le news
04-06-2024

NEANCHE LE “BOMBE D’ACQUA” FERMANO IL TROFEO ENDURO GASGAS 2024!

Il maltempo ha messo a dura prova oltre 100 piloti che lo scorso fine settimana, a Cortemilia, hanno...

Leggi tutto
30-05-2024

GET ON THE GAS PER LA TERZA TAPPA DEL TROFEO ENDURO GASGAS 2024!

Nel weekend dell’1 e 2 giugno va in scena a Cortemilia la terza tappa del monomarca enduro più calie...

Leggi tutto
30-04-2024

TROFEO ENDURO GASGAS 2024: A POMARANCE IL BRUTTO TEMPO NON FERMA LE “FURIE ROSSE”!

Freddo, pioggia e fango non hanno fermato gli oltre 100 piloti che lo scorso fine settimana del 27 e...

Leggi tutto
24-04-2024

TROFEO ENDURO GASGAS 2024: SALE LA TEMPERATURA PER LA SECONDA TAPPA DI POMARANCE!

In questa primavera caratterizzata da un clima decisamente freddo, a Pomarance, capitale italiana de...

Leggi tutto
13-03-2024

TRIONFO PER IL TROFEO ENDURO GASGAS 2024 NELL’INFERNO DI FANGO A CITTÀ DELLA PIEVE!

Grande successo per l’inizio del Trofeo Enduro GASGAS 2024 a Città della Pieve (PG). Nonostante le p...

Leggi tutto