- 15-11-2020
- ▾ Trofeo Enduro GASGAS 2021
Pronti con il regolamento 2021
Con l’acquisto di una moto GASGAS si potrà prendere parte a 6 gare nazionali in cui giocarsi la vittoria con avversari in sella alla stessa moto. In cui si proverà l’emozione di sentirsi pilota ufficiale e dove ci sarà in palio un bel montepremi per festeggiare a fine stagione. Un mix esplosivo e prepotente all’interno del panorama dell’enduro italiano.
Basta possedere la licenza fuoristrada F.M.I. una moto GASGAS e seguire le istruzioni indicate dal sito www.trofeoendurogasgas.com
Il numero di partecipanti è limitato e la rapidità nel fare l’iscrizione premierà i più veloci.
Subito di corsa quindi, per presentarsi il 28 marzo a Città della Pieve (PG) a ritirare il KIT “GetOnTheGas”. Un kit che comprenderà, oltre a lubrificanti, grafiche e prodotti di tante aziende del settore, anche la divisa ufficiale del Trofeo 2021, la prima in assoluto!
Il primo pilota a prendere in mano una GASGAS EC è stato Taddy Blasusiak, sinonimo di tenacia, grinta e tecnica, un esempio di serietà ma anche di grande esperienza. Lui da sempre pretende di avere il meglio per lottare per la vittoria. E di sicuro le sue indicazioni sono state fondamentali per portare dal concessionario ufficiale il prodotto più aggiornato che si può.
In Italia si sta ramificando la rete dei concessionari a cui chiedere informazioni e con i quali schierarsi in squadra al trofeo (concessionari GASGAS Italia). C’è un grande entusiasmo e tanta fiducia. Avere oggi la certezza di un mezzo attuale, performante ed affidabile non è facile. Ma con GASGAS tutto questo è già sicuro!
Al Trofeo ci sarà lo staff Italia che seguirà tutte le gare, ci saranno classi e categorie per accogliere piloti velocissimi e amatori con lo stesso entusiasmo e la condivisione della festa lascerà tutti con il sorriso per l’intera settimana. Nel sito ufficiale del Trofeo ci sono tutte le informazioni ed i contatti per non avere dubbi ed esitazioni, ci sono specificate le classi, i premi ed i prodotti del KIT. Non ci sono né scuse ne dubbi, 6 weekend da vivere mostrando orgogliosi la grande scritta GASGAS della propria moto per scendere nell’arena di una gara di Enduro! Che ci sia fango o polvere non importa, che si abbia una moto 2 tempi o 4 tempi neppure, l’importante è dare gas….anzi GASGAS!