Questo permetterà ai partecipanti di avere a portata di mano tutte le informazioni utili e agli organizzatori e motoclub di snellire le procedure.
WHIP fornirà l'innovativo servizio di Live Tracking, per la prima volta a supporto delle gare di enduro. Tramite l'app i partecipanti condivideranno la propria posizione in tempo reale permettendo agli organizzatori di fornire una sicurezza in evento di alto livello. Sarà inoltre possibile per tutti i parenti e gli appassionati, seguire le gare in diretta dal link pubblico condiviso dall'organizzazione.
Il Live Tracking di WHIP
La nostra passione per gli sport outdoor e la sicurezza a disposizione per tutti gli appassionati grazie al Live Tracking di WHIP, disponibile per tutti i partecipanti del Trofeo Enduro GASGASI dettagli per i pilotiI partecipanti riceveranno tramite l'app tutti i dati delle prove speciali, gli orari, i punti di partenza, gli aggiornamenti, le classifiche e molto altro.
Prima delle manifestazioni i partcipanti riceveranno un codice da utilizzare nell’app WHIP LIVE, che permetterà loro di accedere a tutte le funzioni dell’evento e confermare la presenza alla gara.
Lo staff di WHIP sarà presente in fase di iscrizione alla prima prova di Castiglion Fiorentino.
Una sorpresa per gli iscritti
Utilizzando WHIP LIVE, con la funzione Live Tracking singola e di gruppo, nelle endurate domenicali e negli allenamenti, tutti gli appassionati possono essere monitorati in tempo reale da amici, altri piloti e dalla famiglia.Ma non è tutto!
Gli iscritti al Trofeo Enduro GASGAS riceveranno, tra i molteplici benefit, un account WHIP LIVE Plus che gli permetterà di utilizzare le funzionalità dell'app WHIP più esclusive.
Una che merita di essere menzionata per l'uso in fuoristrada è il pianificatore e la navigazione, creato specificatamente per enduro e maxi enduro.
Ogni pilota potrà pianificare la propria uscita in moto, utilizzando un esclusivo algoritmo che permette di creare il percorso perfetto per il proprio stile di guida. Una volta pronto, potrà essere condiviso con gli amici e seguito direttamente in app, con indicazioni visive e vocali anche nei sentieri più remoti.
Parola d'ordine SICUREZZA!