Arriva il Trofeopedia
Il Trofeo Enduro GASGAS di quest'anno sarà ancora più coinvolgente grazie all'app di WHIP LIVE. L'app fornirà ai partecipanti tutte le informazioni necessarie per partecipare alle tappe del Trofeo, una mappa dell'evento che segnala i luoghi di interesse come il paddock, la segreteria e la partenza delle PS, così come il programma degli eventi e gli orari, l'elenco dei ristoranti e delle opzioni di alloggio convenzionate con i Motoclub, le precauzioni di sicurezza e i requisiti per l'attrezzatura, le informazioni sul percorso e tanti consigli preziosi. Il tutto sarà disponibile nella nuova sezione Trofeopedia all'interno dell'app WHIP LIVE.
E non è finita qui: i partecipanti potranno accedere alle classifiche live delle gare con un rimando alla pagina della FICR per la consultazione.
Premiazioni extra grazie al Live Tracking
Altra novità importante prevista per questa edizione sono i premi extra per i partecipanti che utilizzano il Live Tracking. WHIP LIVE premierà infatti i piloti che riceveranno il maggior numero di interazioni sul Live Tracking pubblico alla fine di ogni tappa con dei premi dedicati. Questa funzione non solo permetterà ai trofeisti di vivere un'esperienza più coinvolgente, ma anche di condividere la loro esperienza attraverso i social media.
I vantaggi di questa novità non si fermano al Trofeo. Infatti gli enduristi potranno utilizzare l'app WHIP LIVE anche nelle loro uscite private per tracciare le proprie attività, condividere il Live Tracking di sicurezza, pianificare percorsi specifici per moto da enduro ed utilizzare molte altre funzionalità specifiche per chi pratica enduro.
Scarica l'app WHIP LIVE e utilizza il Live Tracking per assicurati tanti premi e per rendere la tua esperienza al Trofeo decisamente adrenalinica! Guarda questo video per scoprire come accedere al servizio.
- 07-03-2023
Novità di WHIP LIVE per il Trofeo Enduro GASGAS 2023

WHIP LIVE rinnova la collaborazione con il Trofeo Enduro GASGAS 2023 e per questa edizione prevede delle novità entusiasmanti per gli enduristi più GET ON THE GAS, così come per il pubblico.