Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 17-06-2023
  • ▾ TROFEO ENDURO GASGAS 2023

TROFEO ENDURO GASGAS 2023: SAN MARINO SI TINGE DI ROSSO!

TROFEO ENDURO GASGAS 2023: SAN MARINO SI TINGE DI ROSSO!
È TUTTO PRONTO PER LA TERZA PROVA DEL TROFEO ENDURO GASGAS, CHE DOPO IL SUCCESSO DELLE PRIME DUE TAPPE CORSE A SPOLETO, ARRIVA A SAN MARINO NEL WEEKEND DEL 17 E 18 GIUGNO

San Marino si prepara ad accogliere il Trofeo Enduro GASGAS, che il 17 e 18 giugno vedrà la pacifica invasione di quasi 100 piloti, pronti a vivere un fine settimana caliente al grido di… Get On The Gas!

La gara, organizzata dallo storico Motoclub Titano, prevede una fitta serie di appuntamenti: San Marino offre infatti un territorio ricco di storia e bellezze naturalistiche e siamo certi che piloti e accompagnatori vivranno un weekend divertente, immersi in un ambiente dal grande fascino storico e naturalistico, a due passi dal mare.

Il Presidente del motoclub Simone Saraceni e tutto il suo staff aspettano quindi i trofeisti sabato mattina per le consuete operazioni preliminari, mentre nel pomeriggio dalle 16.30 è previsto il prologo all’interno del Crossdromo della Baldasserona - struttura che la scorsa settimana ha ospitato il Mondiale di TrialGP - dove i partecipanti percorreranno quattro giri full gas in stile manche di motocross.

La gara di domenica prevede invece la classica formula del Trofeo: 2 giri di Enduro da 80 km ciascuno con 3 prove speciali cronometrate a giro, i cui risultati si sommeranno a quelli del prologo di sabato determinando le classifiche di gara. Tutte le speciali sono state tracciate sotto la supervisione del Track Inspector Arnaldo Nicoli e saranno facilmente raggiungibili dagli spettatori.

Il paddock verrà allestito nell’area Multi Eventi Sport Domus, dove saranno presenti i tecnici del Centro Autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, lo spazio MOTOREX e il Temporary Shop a cura della Concessionaria ufficiale MXFONTASHOP, che presenterà le ultime novità di abbigliamento e accessori tecnici GASGAS.

All’interno del paddock i partecipanti al Trofeo troveranno anche il Service METZELER, con lo staff di Riga Gomme pronto a dispensare preziosi consigli per la corretta scelta degli pneumatici disponibili nell’ampia gamma SIX DAYS EXTREME.

Tutti i luoghi di interesse ai fini della competizione sono raggiungibili con un semplice “tap” utilizzando l’app WHIP, mentre gli ordini di partenza e le classifiche sono disponibili on-line nel sito enduro.ficr.it.

Tutto chiaro? E allora…Get On The Gas!

Torna a tutte le news
13-03-2024

TRIONFO PER IL TROFEO ENDURO GASGAS 2024 NELL’INFERNO DI FANGO A CITTÀ DELLA PIEVE!

Grande successo per l’inizio del Trofeo Enduro GASGAS 2024 a Città della Pieve (PG). Nonostante le p...

Leggi tutto
05-03-2024

TROFEO ENDURO GASGAS 2024: “FIESTA CALIENTE” A CITTÀ DELLA PIEVE!

NIENTE PIÙ SCUSE: È TEMPO DI DARE DEL GRAN GAS A CITTÀ DELLA PIEVE PER LA PRIMA TAPPA DEL TROFEO END...

Leggi tutto
16-02-2024

GET ON THE GAS CON MOTOREX AL TROFEO ENDURO GASGAS 2024!

Il Trofeo Enduro GASGAS è alle porte: il prossimo 10 marzo, a Città della Pieve (PG), si accenderà i...

Leggi tutto
12-01-2024

ISCRIZIONI APERTE!

Finalmente ufficializzata l'apertura delle iscrizioni al Trofeo 2024. Nuova procedura in 2 fasi obbl...

Leggi tutto
23-10-2023

TROFEO ENDURO GASGAS 5' PROVA

TROFEO ENDURO GASGAS 2023: FREDDO “CALIENTE” PER LA FINALE A PONTE DI LEGNO

Leggi tutto