Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.
Stai usanto un browser non aggiornato. Aggiorna il tuo browser per consultare il sito web.
  • 24-04-2024
  • ▾ TROFEO ENDURO GASGAS 2024

TROFEO ENDURO GASGAS 2024: SALE LA TEMPERATURA PER LA SECONDA TAPPA DI POMARANCE!

TROFEO ENDURO GASGAS 2024: SALE LA TEMPERATURA PER LA SECONDA TAPPA DI POMARANCE!
In questa primavera caratterizzata da un clima decisamente freddo, a Pomarance, capitale italiana della geotermia, salgono le temperature per l’arrivo della seconda tappa del Trofeo Enduro GASGAS 2024, in programma nel weekend del 27 e 28 aprile.

Pomarance, le sue magnifiche colline e la sua popolazione così ospitale sono pronti ad accogliere la pacifica invasione di oltre 100 “furie rosse”, che il prossimo weekend del 27 e 28 aprile invaderanno pacificamente la capitale italiana della geotermia per correre la seconda tappa del Trofeo Enduro GASGAS 2024, il monomarca più divertente dell’enduro italiano.

Siamo quindi certi che il prossimo fine settimana sarà molto caliente, non solo per la presenza dei vapori roventi provenienti dal sottosuolo che hanno reso così popolare questa località, ma anche per la grande energia scatenata dal nostro Trofeo!

Paolo Salvetti, presidente del Motoclub Pomarance, ha organizzato un programma molto fitto: a partire da sabato mattina i piloti verranno accolti per le operazioni preliminari, mentre nel pomeriggio, durante il briefing obbligatorio, si svolgeranno le premiazioni della prima tappa, rimandate a causa del maltempo che ha colpito Città della Pieve.

Per l’occasione, i migliori di ciascuna classe, oltre alle classiche targhe, riceveranno un premio decisamente Get On The Gas offerto da Airoh, da sempre Main Sponsor del Trofeo.

Domenica la formula di gara prevede 2 giri di Enduro da 70 km ciascuno con 3 prove cronometrate a giro. Tutte le speciali sono state tracciate da Roberto Fedeli detto “Gamba” - uomo di grande esperienza all’interno del Motoclub - e in particolare il Cross Test 2 sarà facilmente raggiungibile da spettatori e accompagnatori.

Il paddock, come sempre, sarà il centro nevralgico del weekend di gara: qui, infatti, saranno presenti il Service METZELER, presieduto dallo staff di Riga Gomme, i tecnici del Centro Autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, lo spazio MOTOREX, le aree espositive dei numerosi Partner e il Temporary Shop a cura della Concessionaria ufficiale Ferrando Motor, che presenterà le ultime novità di abbigliamento e accessori tecnici GASGAS.
Tutti i luoghi di interesse ai fini della competizione sono raggiungibili con un semplice “tap” utilizzando l’app WHIP LIVE, mentre gli ordini di partenza e le classifiche sono disponibili on-line nel sito enduro.ficr.it.

Tutto chiaro? E allora…Get On The Gas!

Torna a tutte le news
04-06-2024

NEANCHE LE “BOMBE D’ACQUA” FERMANO IL TROFEO ENDURO GASGAS 2024!

Il maltempo ha messo a dura prova oltre 100 piloti che lo scorso fine settimana, a Cortemilia, hanno...

Leggi tutto
30-05-2024

GET ON THE GAS PER LA TERZA TAPPA DEL TROFEO ENDURO GASGAS 2024!

Nel weekend dell’1 e 2 giugno va in scena a Cortemilia la terza tappa del monomarca enduro più calie...

Leggi tutto
30-04-2024

TROFEO ENDURO GASGAS 2024: A POMARANCE IL BRUTTO TEMPO NON FERMA LE “FURIE ROSSE”!

Freddo, pioggia e fango non hanno fermato gli oltre 100 piloti che lo scorso fine settimana del 27 e...

Leggi tutto
13-03-2024

TRIONFO PER IL TROFEO ENDURO GASGAS 2024 NELL’INFERNO DI FANGO A CITTÀ DELLA PIEVE!

Grande successo per l’inizio del Trofeo Enduro GASGAS 2024 a Città della Pieve (PG). Nonostante le p...

Leggi tutto
05-03-2024

TROFEO ENDURO GASGAS 2024: “FIESTA CALIENTE” A CITTÀ DELLA PIEVE!

NIENTE PIÙ SCUSE: È TEMPO DI DARE DEL GRAN GAS A CITTÀ DELLA PIEVE PER LA PRIMA TAPPA DEL TROFEO END...

Leggi tutto